Nuovo contratto luce e gas: vuoi cambiare fornitore o è una prima attivazione?
Nuova attivazione o cambio fornitore? Accendi è qui per te per rispondere a qualsiasi tua esigenza, sia che tu necessiti di fornitura di energia elettrica e gas in una casa dove i contatori non sono attivi o posati, sia che tu voglia trovare una soluzione energetica più adatta alle tue esigenze e cambiare semplicemente fornitore. Scegli sotto quale tra le due opzioni fa per te.
È l’operazione necessaria per ottenere la fornitura di energia elettrica e gas per la tua nuova abitazione. Verrà realizzata solo dopo l’allacciamento dei contatori alla rete. Clicca su Nuova Fornitura e scegli l’orario più comodo per essere contattato da uno dei nostri consulenti energetici.
È l’attivazione di un nuovo contratto di fornitura in sostituzione di quello attuale. Saremo poi noi ad attivare la procedura di cambio (switching) e cessazione del tuo vecchio contratto (recesso). Clicca su Cambio Fornitore e scegli l’offerta più adatta alla tue esigenze.
È la variazione della titolarità di una fornitura da un cliente ad un altro con il medesimo venditore, senza interruzione dell’erogazione di energia elettrica e di gas. Per richiedere una voltura contatta il nostro servizio clienti al numero 800-208468.
Accendi ti chiama quando vuoi. Compila i campi del form e scegli l’orario che preferisci. Quando riceverai la nostra chiamata, ti consigliamo di tenere a portata di mano:
Il codice matricola del contatore è segnata sull’apparecchio stesso, nei dati di targa che si trovano vicino al consumo del gas (i numeri che girano). Molto spesso viene indicata con l’abbreviazione della parola “numero” N., Nr. oppure No. e è composta da 8-9 cifre.
Il Numero cliente (ENELTEL) è rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio. Il codice è composto da 9 NUMERI.
Nell’attesa della nostra chiamata
scopri la nostra offerta
Accendi Casa Agile luce e gas.
Vuoi trovare l’offerta giusta?
Ti richiamiamo noi.