Domande Frequenti

È previsto un deposito per i clienti Accendi luce & gas Coop?

Se sei socio di Coop Alleanza 3.0 non è previsto alcun deposito.

 

Per i clienti Accendi luce & gas Coop non soci di Coop Alleanza 3.0 o Unicoop Tirreno, per le offerte sottoscritte dal 01/02/17, è previsto un deposito di 25€ a fornitura. Se diventi socio, successivamente all’attivazione della fornitura, il deposito pagato ti verrà interamente restituito nella prima bolletta utile.

 

Per i dettagli specifici faranno fede le condizioni tecniche ed economiche allegate alla proposta di fornitura sottoscritta.

 

Se ho un guasto o un’emergenza chi chiamo?

Puoi chiamare il Distributore ai numeri chiaramente indicati nelle bollette.

Posso rimanere senza Luce e/o Gas nel passaggio a Accendi luce & gas Coop?

È impossibile. La continuità del servizio sarà sempre garantita.

È necessario sottoscrivere una fornitura a doppia utenza (Luce e Gas) o posso anche sceglierne una sola?

Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (Luce e Gas).

Hai ricevuto una comunicazione per passare ad un’altra offerta dedicata Accendi luce & gas Coop e hai bisogno di ulteriori chiarimenti?

Se hai ricevuto una comunicazione relativa a una proposta di cambio piano, tramite e-mail oppure posta, e hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiama il Servizio Clienti al n. 800.208468

 

Qualora tu voglia aderire segui le istruzioni riportate nella comunicazione e restituisci il modulo sottoscritto nelle tempistiche indicate.

cerca

SERVE AIUTO?

Chiamaci al numero verde

800-208468

Il numero è gratuito ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, facendo lo scroll di pagina o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all’uso di cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close

Ti richiamiamo noi.

Lasciaci un tuo recapito e l’orario che preferisci e ti richiamiamo noi.
RICHIESTA RICEVUTA!
Un nostro consulente energetico ti richiamerà appena possibile.
* Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation) inserendo il mio numero di telefono autorizzo Alleanza Luce&gas S.p.a. a contattarmi per finalità di comunicazione commerciale di cui al punto 2.1, lett. b dell’Informativa sulla privacy.
Vuoi più informazioni? Ti richiamiamo noi.