Domande e risposte

Se hai dei dubbi cerca qui una risposta

La nostra raccolta di risposte alle domande più frequenti sull’attivazione, le bollette e la documentazione.

Attivazione Fornitura di Luce e Gas

È previsto un deposito per i clienti Accendi luce & gas Coop?

Se sei socio di Coop Alleanza 3.0 non è previsto alcun deposito.

 

Per i clienti Accendi luce & gas Coop non soci di Coop Alleanza 3.0 o Unicoop Tirreno, per le offerte sottoscritte dal 01/02/17, è previsto un deposito di 25€ a fornitura. Se diventi socio, successivamente all’attivazione della fornitura, il deposito pagato ti verrà interamente restituito nella prima bolletta utile.

 

Per i dettagli specifici faranno fede le condizioni tecniche ed economiche allegate alla proposta di fornitura sottoscritta.

 

Se ho un guasto o un’emergenza chi chiamo?

Puoi chiamare il Distributore ai numeri chiaramente indicati nelle bollette.

Posso rimanere senza Luce e/o Gas nel passaggio a Accendi luce & gas Coop?

È impossibile. La continuità del servizio sarà sempre garantita.

È necessario sottoscrivere una fornitura a doppia utenza (Luce e Gas) o posso anche sceglierne una sola?

Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (Luce e Gas).

Hai ricevuto una comunicazione per passare ad un’altra offerta dedicata Accendi luce & gas Coop e hai bisogno di ulteriori chiarimenti?

Se hai ricevuto una comunicazione relativa a una proposta di cambio piano, tramite e-mail oppure posta, e hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiama il Servizio Clienti al n. 800.208468

 

Qualora tu voglia aderire segui le istruzioni riportate nella comunicazione e restituisci il modulo sottoscritto nelle tempistiche indicate.

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