Domande Frequenti

Vuoi comunicare l’autolettura?

Se vuoi avere una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi reali puoi comunicare l’autolettura del Gas nell’apposita sezione dell’area clienti del sito oppure attraverso l’App Accendi luce & gas Coop o direttamente al Servizio Clienti al n. 800 472 647 gratuito da tutti i numeri fissi nazionali e da cellulare.

 

Scopri all’interno della bolletta quando è possibile comunicare l’autolettura, utilizzando il proprio codice fornitura.

Mi potete aiutare nella consultazione della mia bolletta?

Puoi scaricare una guida alla bolletta cliccando qui.

Trovi anche un glossario dei termini tecnici cliccando qui.

cerca

SERVE AIUTO?

Chiamaci al numero verde

800-208468

Il numero è gratuito ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, facendo lo scroll di pagina o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all’uso di cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close

Ti richiamiamo noi.

Lasciaci un tuo recapito e l’orario che preferisci e ti richiamiamo noi.
RICHIESTA RICEVUTA!
Un nostro consulente energetico ti richiamerà appena possibile.
* Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation) inserendo il mio numero di telefono autorizzo Alleanza Luce&gas S.p.a. a contattarmi per finalità di comunicazione commerciale di cui al punto 2.1, lett. b dell’Informativa sulla privacy.
Vuoi più informazioni? Ti richiamiamo noi.