Domande e risposte

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La nostra raccolta di risposte alle domande più frequenti sull’attivazione, le bollette e la documentazione.

Contratto

Alla scadenza dell’offerta sottoscritta che prezzo mi sarà applicato?

Al termine dell’offerta, il team di Accendi ti invierà una comunicazione scritta contenente la nostra migliore proposta di nuove condizioni tecniche economiche. In caso di dubbi il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione e in ogni caso puoi sempre esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento della nostra proposta.

Il fornitore precedente può applicarmi delle penali?

Come dice la normativa, il fornitore precedente non può applicare penali. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.

Vorrei scegliere un’altra modalità di pagamento: come posso fare?

Puoi scaricare il modulo in formato PDF cliccando qui. Poi puoi compilarlo e spedirlo scansionato via email (servizioclienti@accendilucegas.it) o via fax.

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* Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation) inserendo il mio numero di telefono autorizzo Alleanza Luce&gas S.p.a. a contattarmi per finalità di comunicazione commerciale di cui al punto 2.1, lett. b dell’Informativa sulla privacy.
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