Accendi ALG PLACET VARIABILE

luce domestico +

ALG PLACET Variabile Luce Domestico

Hai scelto l’offerta ALG PLACET Variabile Luce Domestico. Con questa offerta scegli una fornitura di energia elettrica con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA).

  • quota energia
    Il mercato di riferimento è il PUN
    (Prezzo Unico Nazionale)

    PUN + 0,00937 €/kWh


  • quota fissa

    88,00 €/anno


Per la luce, al Cliente vengono inoltre applicati i corrispettivi per i servizi di dispacciamento di cui agli articoli 24, 15 e 25 del TIS (allegato alla ARG/elt 107/09) e ss.mm.ii. e il corrispettivo mercato capacità determinato ai sensi del comma 34.8bis del TIV s.s.m.i.
Zero costi: attivazione, recesso e spedizione bollette.

Domande frequenti

Posso rimanere senza Luce e/o Gas nel passaggio a Accendi luce & gas Coop?

È impossibile. La continuità del servizio sarà sempre garantita.

Alla scadenza dell’offerta sottoscritta che prezzo mi sarà applicato?

Al termine dell’offerta, il team di Accendi ti invierà una comunicazione scritta contenente la nostra migliore proposta di nuove condizioni tecniche economiche. In caso di dubbi il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione e in ogni caso puoi sempre esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento della nostra proposta.

Quali sono i vantaggi del prezzo fisso?

L’offerta a prezzo fisso garantisce la stabilità del prezzo della materia prima mettendoti al riparo da eventuali aumenti di prezzo del mercato. Puoi scegliere di bloccare la tariffa per 12 mesi oppure 24 mesi.

Il fornitore precedente può applicarmi delle penali?

Come dice la normativa, il fornitore precedente non può applicare penali. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.

Vorrei scegliere un'altra modalità di pagamento: come posso fare?

Puoi scaricare il modulo in formato PDF cliccando qui. Poi puoi compilarlo e spedirlo scansionato via email (servizioclienti@accendilucegas.it) o via fax.

Ti richiamiamo noi.

Lasciaci un tuo recapito e l’orario che preferisci. Ti richiamiamo noi dalla nostra sede di Bologna.
RICHIESTA RICEVUTA!
Un nostro consulente energetico ti richiamerà appena possibile.
* Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation) inserendo il mio numero di telefono autorizzo Alleanza Luce&gas S.p.a. a contattarmi per finalità di comunicazione commerciale di cui al punto 2.1, lett. b dell’Informativa sulla privacy.
Vuoi più informazioni? Ti richiamiamo noi.