Domande e risposte

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La nostra raccolta di risposte alle domande più frequenti sull’attivazione, le bollette e la documentazione.

Attivazione Fornitura di Luce e Gas

Per i clienti Accendi luce & gas Coop non è previsto nessun deposito cauzionale.

 

Per i dettagli specifici faranno fede le condizioni tecniche ed economiche allegate alla proposta di fornitura sottoscritta.

Puoi chiamare il Distributore ai numeri chiaramente indicati nelle bollette.

È impossibile. La continuità del servizio sarà sempre garantita.

Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (Luce e Gas).

Se hai ricevuto una comunicazione relativa a una proposta di cambio piano, tramite e-mail oppure posta, e hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiama il Servizio Clienti al n. 800.208468

 

Qualora tu voglia aderire segui le istruzioni riportate nella comunicazione e restituisci il modulo sottoscritto nelle tempistiche indicate.

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dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.